• To improve security, we will soon start forcing password resets for any account that uses a weak password on the next login. If you have a weak password or a defunct email, please update it now to prevent future disruption.

Others QSP RPGM Unity Ren'Py Italian Free Translators

5.00 star(s) 23 Votes
May 13, 2020
4,329
33,543
salve a tutti cercavo la traduzione in italiano con la possibilita di cambire le relazioni da zia a mamma..della prima stagione completa di https://f95zone.to/threads/lust-theory-s3-e3-inceton.21005/
forse non mi sono spiegato in precedenza
mi sembra che avevo risposto prima a qualcuno su questo quesito

sai dove si trova questa Mod incest o incest da sola?
se sai dove metti il link che la mettiamo appena abbiamo tempo a tradurre

io ho solo trovato la x52
https://f95zone.to/threads/lust-theory-formerly-echoes-of-lust-cheatmod-universal.36373/

ma non credo che cambi le relazioni
non la conosco come mod
 

Gughissimi

Member
Jun 16, 2020
254
168
forse non mi sono spiegato in precedenza
mi sembra che avevo risposto prima a qualcuno su questo quesito

sai dove si trova questa Mod incest o incest da sola?
se sai dove metti il link che la mettiamo appena abbiamo tempo a tradurre

io ho solo trovato la x52
https://f95zone.to/threads/lust-theory-formerly-echoes-of-lust-cheatmod-universal.36373/

ma non credo che cambi le relazioni
non la conosco come mod
Ciao Bad, approfitto della tua disponibilità ma non riesco a trovare la versione finale del secondo capitolo del gioco di cui stai parlando, ho fatto delle ricerche ma l'ultima versione tradotta è la 1.5 della stagione 2 che hai fatto tu, riesci a dirmi qualcosa?
 
May 13, 2020
4,329
33,543
Ciao Bad, approfitto della tua disponibilità ma non riesco a trovare la versione finale del secondo capitolo del gioco di cui stai parlando, ho fatto delle ricerche ma l'ultima versione tradotta è la 1.5 della stagione 2 che hai fatto tu, riesci a dirmi qualcosa?
fammi riassunto:
di questi cosa manca?
cosi li metto a scaricare per farle
 
May 13, 2020
4,329
33,543
A parte la stagione 1 che ho trovato, della 2 manca la versione finale 2.0 mentre chiaramente manca la versione 3 che è uscita oggi.
Ti chiedo una cosa: ma la cheat mod universale si può adattare in italiano? Grazie
ok perfetto quindi manca da tradurre quello da 21 giga....
vediamo se riesco entro domani

per quanto riguarda da x52 non saprei
mai usata

posso vedere se si puo tradurre in italiano proprio la mod stessa e poi ricompattarla in rpa

ma non oggi
 
  • Like
Reactions: Gughissimi

Gughissimi

Member
Jun 16, 2020
254
168
A parte la stagione 1 che ho trovato, della 2 manca la versione finale 2.0 mentre chiaramente manca la versione 3 che è uscita oggi.
Ti chiedo una cosa: ma la cheat mod universale si può adattare in italiano? Grazie
Anche se mi sorge un dubbio sulla versione 1, la tua traduzione riguardava la versione 1-10, ma poi dopo qualche tempo è stata rilasciata la versione season 1 final e per la versione 2 è stata rilasciata la versione season 2 steam build (2.0.0). Credo che vada rifatta anche la traduzione della versione 1 finale
Spero di essere stato chiaro, con tutti sti numeri ad una certa età si fa confusione :ROFLMAO: :ROFLMAO: :ROFLMAO:
 

Gughissimi

Member
Jun 16, 2020
254
168
ok perfetto quindi manca da tradurre quello da 21 giga....
vediamo se riesco entro domani

per quanto riguarda da x52 non saprei
mai usata

posso vedere se si puo tradurre in italiano proprio la mod stessa e poi ricompattarla in rpa

ma non oggi
Grazie Bad, io nel frattempo ho messo tutto a scaricare, io non ho nessuna fretta, il weekend è per tutti!!!!
 
May 13, 2020
4,329
33,543
Anche se mi sorge un dubbio sulla versione 1, la tua traduzione riguardava la versione 1-10, ma poi dopo qualche tempo è stata rilasciata la versione season 1 final e per la versione 2 è stata rilasciata la versione season 2 steam build (2.0.0). Credo che vada rifatta anche la traduzione della versione 1 finale
Spero di essere stato chiaro, con tutti sti numeri ad una certa età si fa confusione :ROFLMAO: :ROFLMAO: :ROFLMAO:
controllerò appena posso oggi ho un bel pò di traduzioni in coda e poi vediamo se posso controllare
 
  • Like
Reactions: Gughissimi
5.00 star(s) 23 Votes